top of page

Student Group

Public·38 members

Совет Эксперта
Совет Эксперта

Im 14 vogliono perdere peso

Im 14 vogliono perdere peso? Scopri come perdere peso in modo sano e sicuro con questo articolo. Ottieni consigli su dieta, esercizio fisico e altro ancora per avere uno stile di vita sano ed equilibrato.

Ciao a tutti, sono il vostro medico di fiducia e oggi voglio parlare di un tema che riguarda moltissimi di voi: l'eterna lotta contro i chili di troppo. Ma non temete, non sono qui per darvi ordini o imporre diete impossibili (lo so, quanto vi piace il cibo!). Voglio invece raccontarvi un po' di me e perché credo che sia importante non arrendersi mai nella ricerca del proprio peso forma. Sì, perché anche io, da adolescente, mi sono trovato in quella situazione in cui mi guardavo allo specchio e non mi piacevo. Ma ho imparato che la fiducia in se stessi e la perseveranza possono fare la differenza. Quindi, se anche voi avete 14 anni e volete perdere peso, leggete il mio articolo completo, perché insieme possiamo imparare a volerci bene e a raggiungere i nostri obiettivi. E poi, chi sa, magari scoprirete qualche trucco per mangiare le vostre prelibatezze preferite senza sensi di colpa!

GUARDA QUI

di sentirsi più sicuri di sé stessi o di migliorare la propria salute. Tuttavia, nuotare, fare yoga o pilates.

La motivazione